produzione

ArtigianaLegno è specializzata nella produzione di cucine, tavoli, sedie, soggiorni, camere da letto, cabine armadio, armadi, soppalchi, boiserie, scale, porte, finestre, librerie, arredo bagno, copri termosifoni per quel che riguarda il mondo dell’arredo casa, mentre per quanto riguarda punti vendita e pubblico produciamo arredi specifici per ogni categoria merceologica, banche, bar, ristoranti, farmacie, parafarmacie, centri benessere, spa, stand fieristici, stabilimenti balneari.

 

Lo standard produttivo aumenta con la possibilità di lavorare internamente tutti i tipi di materiali come Corian®, vetro, pelle, metalli (piombo, acciaio, alluminio, ferro, ottone), marmo, plexilgass e altro e, per lavorazioni che necessitano di altre professionalità abbiamo creato una rete di fidati professionisti esterni.

 

Negli anni, ArtigianaLegno, ha collaborato con successo con molti progettisti e questo ci ha permesso di fare sperimentazione e dedicare molta attenzione al continuo perfezionamento degli aspetti tecnici e tecnologici aumentando di conseguenza la produttività, raggiungendo la possibilità di seguire produzioni a livello industriale.

 

Più di 3000 mq sono dedicati a tutto il ciclo di produzione, dalla lavorazione del grezzo sino al prodotto finito e la spedizione.
Macchine ed impianti di ultimissima generazione permettono lavorazioni complesse di alto livello, mentre personale altamente specializzato si occupa di lavorazioni artigianali e finiture specifiche; la vera anima di ArtigianaLegno.